0 items - $0.00 0

La nostra storia

come abbiamo

iniziato

I parchi Disney sono la nostra "malattia": c'è chi ha iniziato prima e chi dopo; chi ha conosciuti posti lontanissimi da casa, ma alla fine tutti ne siamo stati contagiati!
Inutile che ci chiediate dove andremo in vacanza l'anno prossimo... Noi lo sappiamo sempre fin dalla data di rientro dal nostro ultimo soggiorno a Disneyland!
Papà Stefano ha iniziato a conoscere questa meravigliosa realtà in un posto lontanissimo da casa, in California... Aveva solo 8 anni a tante ore di volo e la lontananza dalla sua mamma non sono riusciti a smorzare il suo entusiasmo che ancora traspare in ogni suo racconto! Ci ha promesso che appena saremo più grandi voleremo anche noi in quel posto meraviglioso... Chissà se basterà indossare il cappello di Peter Pan e un po' di polvere di fata di Trilly per arrivare fin laggiù!
Dimenticavo di raccontarvi un simpatico aneddoto: in quel viaggio papà comprò un souvenir da regalare ad una sua compagna di classe... Mamma Barbara conserva ancora quel regalo!!

0
Parchi visitati
0
Giorni di viaggio
0
Foto scattate
0
Personaggi Disney incontrati
Qualcosa su

di noi

Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà.

Walt Disney

Stefano ha la fortuna di partire per la California con i nonni, è il periodo di Natale e per la prima volta non lo passa con i suoi genitori, la tristezza c’è ma verrà ripagato dalla visita al luogo più magico della terra, Disneyland

Il 12 Aprile apre Eurodisney, io (Stefano) sono a Parigi nel periodo pasquale e naturalmente non mi lascio sfuggire l’occasione per scoprire il parco. Molte cose sono cambiate nel parco da allora, a parte le attrazioni, mi ricordo benissimo che nel primo periodo il cibo e gli snack ricalcavano molto quelli dei parchi americani, mentre oggi i menu seguono maggiormente la cultura francese.

Consectetur adipiscing elit curabitur condimentum, volutpat mattis, enim nec arcu tristique dolor, eu mattis nec quam metus non justo donec id mi justo sed at lorem eu erat porta accumsan a et erat. Integer lacus diam, fringilla sit amet dolor sit amet dapibus, maximus turpis phasellus semper vel est quis suscipit pellentesque rutrum nisl vel porta.

Martina ha poco più di 2 anni e per Natale ha un regalo magico, Babbo Natale le permetterà di alloggiare per 3 giorni a Disneyland. Il viaggio sarà un po’ caotico, ma alla fine la principessa arriverà al castello e sarà amore a prima vista

Consectetur adipiscing elit curabitur condimentum, volutpat mattis, enim nec arcu tristique dolor, eu mattis nec quam metus non justo donec id mi justo sed at lorem eu erat porta accumsan a et erat. Integer lacus diam, fringilla sit amet dolor sit amet dapibus, maximus turpis phasellus semper vel est quis suscipit pellentesque rutrum nisl vel porta.

reasons for

success

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam.

Ability to Go Beyond Your Comfort Zone 98%
Overcoming Your Own Fears 92%
Flexibility and Adaptability 96%
Ability to Notice New Opportunities 90%
photos from

Our Gallery

Resta aggiornato

Nefasto78 2019. All Rights Reserved.

Useful Links

Popular Posts