0 items - $0.00 0

Espansioni future Disneyland Paris

Il 27 Febbraio 2018, Robert Iger, presidente della Walt Disney Company, ha annunciato un piano d’espansione su larga scala per il Walt Disney Studios Park.

La presentazione di questo mega progetto non avrebbe potuto essere più strabiliante:il palazzo dell’Eliseo a Parigi a far da sfondo e la presenza del presidente francese Emmanuel Macron!

L’espansione di Disneyland Paris avverrà in varie fasi e avrà un costo di circa 2 miliardi di euro!

L’idea è quella di introdurre un lago all’interno del Walt Disney Studios Park, attorno al quale sorgeranno tre nuove aree tematiche: una a tema Marvel chiamata Avengers Campus, una a tema Star Wars, simile a quella già realizzata in California, ed una a tema Frozen.

Avengers Campus

Il piano di espansione prevede tempi di lavoro abbastanza lunghi… Si dovrebbe iniziare nel 2021 e concludere l’espansione per il 2025/26 anche se si dovrebbe avere accesso alle aree man mano che se ne termina una (la prima ad essere terminata dovrebbe essere Avengers Campus per la quale è prevista l’inaugurazione nel 2022).

Tante nuove attrazioni dunque in arrivo per essere al passo con i tempi!!!

Solo rumors o imminente realtà???

Resta connesso e segui gli aggiornamenti in tempo reale su questa sezione del blog: il nostro impegno è quello di scovare le notizie sui parchi Disney per permettervi di essere sempre aggiornati!

it_ITItaliano
it_ITItaliano